IL BUSINESS E' QUI !


 

Una delle numerose "liberazioni" imposte dal massiccio influsso di Internet , rimane la creazione della mini-imprenditoria online. Fenomeno alquanto diffuso attraverso ceti sociali e paesi differenti, sta a indicare per lo più l’avvio di piccoli business casalinghi finalizzati  a integrare il bilancio familiare. Si va dalla vendita di articoli per bambini o alimenti integrali per mamme spesso "bloccate" tra le mura domestiche ad articoli d’antiquariato o di varia natura per chi è comunque costretto a trascorrere lunghe giornate in casa.

Non è un mistero come il trend abbia preso quota sull’onda del successo globale ottenuto in questi anni soprattutto da eBay, dove oggi operano oltre 724.000 "professional sellers" registrati e "misurati" regolarmente dalla vasta comunità che gira intorno al sito.

Grazie alla rete, anche le mamme e/o casalinghe, troppo spesso relegate in casa e frustrate nelle proprie aspirazioni, possono finalmente GUADAGNARE  nella tranquillità della propria abitazione e crearsi un'indipendenda economica.
Per questo il nostro slogan è :


Sono mamma, ma guadagno!